Lettera di fine anno
Si sta chiudendo l'anno 2023, è stato un anno impegnativo,
Abbiamo quasi finito di rodare il campo e scoprire tutte le sue possibilità, abbiamo creato delle manifestazioni che son state apprezzate dai partecipanti e non solo da loro.
Penso alla gara a squadre che siamo riusciti a gestire meglio di quello che credevamo, siamo stai una squadra super nel riuscire a spostare la gara de “l'Anello d'Oro” da Stellata al nostro campo risolvendo tutti i problemi che si son presentati. E' stato l'anno in cui “l'Odisseo” ha avuto la conferma di essere una manifestazione che piace, e le scuri han retto bene.
E' stato un anno di crescita con l'entrata in Compagnia di nuovi tesserati, è stato un anno in cui abbiamo arruolato una Cucciola: Matilda che già dimostra tanta grinta, abbiamo avuto il piacere di incontrare Massimo, Marco, Michele, Leonardo e Federico, abbiamo una presenza femminile nuova Elisa, tutte persone che siamo stati capaci di coinvolgere e di trasmettergli la passione e la voglia di fare.
Grazie per il Vostro impegno, il 2024 ci porta dei nuovi obbiettivi da raggiungere, con l'aiuto di tutti son sicuro che riusciremo anche quest'anno a creare manifestazioni di grande livello sportivo e culturale.
Partiamo con il programma del 2024
25 aprile 2° edizione della gara a squadre Sabbioni
1 e 2 giugno 1° edizione de “la Gara” Sabbioni
7 luglio XXVI edizione de “l'Anello d'Oro” Ferrara
15 settembre III edizione de “l'Odisseo” Ferrara
insieme a Decathlon anche quest'anno organizziamo un archery day, l'anno scorso con 20 prenotazioni abbiamo avuto una trentina di partecipanti tutti interessati, dobbiamo affinare il tiro e giocare sul dopo archery day trovando il modo di coinvolgere i partecipanti.
Commenti
Posta un commento